SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fiamme in un capannone agricolo a Pongelli di Ostra Vetere

Nella notte vanno a fuoco anche due vetture a Cesanella di Senigallia: l'incendio sembra doloso

2.091 Letture
commenti

Vigili del FuocoUn intenso sabato, il 14 maggio, per i Vigili del Fuoco di Senigallia, chiamati per diversi interventi nell’arco della giornata. Se l’entità del primo episodio è stata davvero lieve, alcune sterpaglie che, nella mattinata, bruciavano nei pressi della stazione ferroviaria, si sono rivelate ben più impegnative le altre uscite.

Verso le 19:30, si è infatti sprigionato un incendio in un capannone agricolo di Pongelli di Ostra Vetere. Nell’area, di 200 metri quadri con coperture in muratura, sita in via Pancaldo, erano parcheggiati trattore, trebbiatrice e si trovava molta attrezzatura agricola, oltre ad alcuni bidoni di gasolio. Fortunatamente i pompieri intervenuti sul posto sono riusciti a circoscrivere le fiamme e domarle in tempi rapidi. Mezzi e attrezzi nel capannone sono però rimasti danneggiati. Dopo meno di due ore la situazione è tornata alla normalità.

Ma alle 3:45 della notte tra sabato 14 e domenica 15 maggio è stata di nuovo emergenza: in via Carpaccio, a Cesanella di Senigallia, è andata a fuoco una vettura in sosta, una Volvo S80, per cause ancora da accertare. Le fiamme hanno distrutto l’auto e interessato pesantemente anche una seconda macchina, una Citroen C3 parcheggiata vicino alla prima. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, anche agenti del Commissariato di Senigallia. L’intervento si è protratto fino alle 6:30 del mattino.

di Luca Ceccacci

Luca Ceccacci
Pubblicato Domenica 15 maggio, 2011 
alle ore 11:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno